Chi siamo e perché  il nostro servizio conviene

Vendereiltetto raccoglie l’esperienza di 25 anni nel settore delle costruzioni e delle coperture da parte dei suoi fondatori.

Oggi è la prima realtà italiana ad occuparsi della formazione, nel marketing e nella vendita,  altamente specializzata per la VENDITA DEL TETTO e di ciò che vi si trova sopra.  Qui,  TU operatore professionale dell’edilizia, anche se ti occupi già di rifacimento del tetto, smaltimento amianto, coperture industriali, tetto in legno e fotovoltaico, puoi trovare utilissime risorse per  acquisire nuovi clienti e vendere di più.

enzo fotoEnzo Volpi: imprenditore, autore, studioso di marketing e formatore. Fondatore de “Gli Specialisti del tetto” il primo network  italiano, che si propone di far incontrare chi desidera fare o rifare il proprio tetto, con operatori del settore qualificati. Dopo aver parlato con migliaia di persone e “curato” altrettante migliaia di metri quadrati di coperture, vanta un vastissimo bagaglio tecnico del settore. Inoltre ha sviluppato un metodo per formare i venditori e per aiutare le aziende dell’edilizia a trovare clienti con il web.

“Provengo da una famiglia e da una provincia a fortissima vocazione edile. Ho iniziato a lavorare nel settore delle costruzioni circa 30 anni fa. Ho sviluppato una serie di progetti imprenditoriali in edilizia, occupandomi all’inizio di cantiere e poi del marketing e della vendita. Oltre che la mia passione, ritengo il marketing e la vendita le due cose di cui le aziende italiane (ed in particolare le imprese edili) hanno più bisogno in assoluto. Ho avuto la fortuna di incontrare molti anni fa una multinazionale che stava avviando un progetto di franchising per specialisti del tetto, dove ho fatto esperienza e imparato quale valore rivestono

  • L’ORGANIZZAZIONE – LA FORMAZIONE – LA COMUNICAZIONE

Spesso contano molto più del “solo” saper fare. Parlando con Fabio ci siamo resi conto che l’edilizia è a una svolta! Occorre allinearsi con gli standard imprenditoriali di altri settori e di altri paesi, altrimenti rimarremo indietro, anzi rischiamo di farci soffiare il lavoro da aziende agguerrite che si stanno affacciando sul nostro paese.”

FINALMENTE NON LA SOLITA ZUPPA : CONTENUTI E PERCORSI ADEGUATI A QUESTO MOMENTO STORICO DI MERCATO, MESCOLANDO LA COSTANTE DELLA NATURA UMANA COL CAMBIO CULTURALE E TECNOLOGICO A CUI E’ GIUNTO IL MONDO. ESPOSIZIONE BRILLANTE SENZA FRONZOLI, MANTIENE COSTANTE LA VOGLIA DI ASCOLTARE. ESCI CON LA NETTA E RARA SENSAZIONE DI CAPIRNE E SAPERNE DI PIU’ DI QUANDO SEI ENTRATO. CONSIGLIATO A CHIUNQUE, QUASI IMPERATIVO PER CHI HA ORMAI CAPITO CHE I VECCHI METODI NON FUNZIONANO PIU’, MA NON RIESCE PERFETTAMENTE A RAZIONALIZZARE UN NUOVO METODO CHE SIA ATTUALE.

Franco Giacometti (Venditore settore macchine edili)

 button scarica report-min

 

Fabio Rohrich: Venditore, studioso di marketing e vendita. Conoscitore di  “materiali da costruzione”, si occupa di vendita di prodotti per l’edilizia (tegole, accessori per il tetto, isolanti e impermeabilizzanti) da oltre 15 anni. Ha sviluppato la professionalità del venditore moderno, interessandosi dei dettagli tecnici e delle problematiche di cantiere. Collabora tutt’ora con multinazionali che gli affidano la vendita dei loro prodotti.

“Ho fatto esperienza in Italia e all’estero di vendita di prodotti edili. In questi ultimi tempi mi sono avvicinato allo studio del “marketing a risposta diretta”, ovvero il sistema per generare clienti tramite internet. Ne sono rimasto affascinato perché ho compreso quali potenzialità ci sono anche per l’edilizia.  Ne ho parlato con Enzo, e insieme ci siamo messi in testa che è tempo di finirla con i “muratori” che vogliono fare gli imprenditori. L’edilizia deve recuperare un enorme dislivello se vuole diventare moderna e attuale. C’è bisogno di professionalità che si traduce nell’offrire al cliente ciò di cui ha bisogno: professionisti preparati e garanzie!

  • Soddisfatti o rimborsati
  • Intervento in 24 ore
  • Manutenzione per i prossimi 5 anni

Sono “promesse” di vendita (USP per gli esperti, ma non ti preoccupare ti “impariamo”tutto noi!) che occorre far circolare anche qui. I clienti, le persone PRETENDONO anche questo, vogliono essere rassicurate, confortate e acquistare a condizioni chiare, ben presentate e garantite.”

COLONNA PORTANTE DI BRAAS

Esempio di dedizione, costanza e determinazione. perché il successo non è mai frutto del caso, ma è dato dall'impegno delle persone su cui si può sempre contare.

Direzione vendite Monier Spa - Braas (Coperture in cotto)

Il nostro obbiettivo è aiutarti ad ottenere risultati.

Mettendo insieme  le nostre competenze nel campo del marketing e della vendita vogliamo trasmetterti la conoscenza per “vendere anche in tempi di crisi”. Ti offriamo  strumenti  per generare clienti e vendere il tetto battendo la concorrenza.

Desideriamo venire in contatto con imprenditori che NON credono ai miracoli, ma al lavoro paziente di ogni giorno. Il mondo è cambiato e dobbiamo ricominciare la salita un gradino alla volta.

Imparando le nostre tecniche potrai usare strumenti potentissimi che ti consentiranno di farti trovare dai clienti e vendere in modo più adeguato alle esigenze odierne.

Scopri tutto tenendoti in contatto con noi! Abbiamo in serbo novità e progetti che condivideremo presto con te!button scarica report-min

 

Commenta questo articolo e condividi