Insegnamo un sistema per vendere efficacemente!

Aiutiamo i professionisti dell’edilizia (installatori, applicatori, posatori, imprese, artigiani, venditori, ecc)  che lo desiderano, a far crescere il proprio business.

Quando un imprenditore, un amministratore delegato, un direttore commerciale o un venditore vengono da noi in cerca di aiuto, questi sono i problemi che comunemente ci riportano:

  • “Abbiamo bisogno di vendere di più”
  • “Non riusciamo a trovare nuovi clienti”
  • “Siamo stanchi di abbassare i prezzi per prendere i lavori”
  • “Sappiamo che Internet funziona, ma non sappiamo come usarlo per lavoro”
  • “Vogliamo vendere meglio e guadagnare di più”
  • “Voglio evitare di rincorrere i clienti per farmi pagare”

 

Con noi potrai:

Imparare a vendere “un tetto”. Perché proprio il tetto? Perché rappresenta una parte molto importante di un fabbricato. Al tempo stesso è un servizio complesso e difficile da vendere. Se impari a vendere un tetto, potrai vendere facilmente anche tutto ciò che riguarda l’edilizia (costruzioni, ristrutturazione ecc). Ciò che devi comprendere è che per stare sul mercato di oggi occorre acquisire abilità che fino a ieri non erano necessarie. E con questo fatto ci devi fare i conti prima o poi. Qualunque risultato intendi ottenere devi imparare a vendere, e per vendere occorrono dei presupposti. Devi essere percepito come uno specialista e farti  trovare dai clienti che stanno cercando i tuoi servizi.

  1. imparare a farti percepire (e pagare) come uno Specialista del Tetto e accrescere il tuo fatturato;
  2. scoprire i trucchi e i "conti" da fare per proporre offerte che ti facciano guadagnare.
  3. avere il controllo della trattativa (del processo di acquisto) con i tuoi clienti e vendere di più.

 

Chi non vogliamo incontrare:

Il nostro sistema consente grandi risultati se attuato fino in fondo. Ma, ci sono alcuni indicatori che non lo rendono praticabile. Controlla nell’elenco se li possiedi:

  • Se per te è ok essere il “meno caro”.
  • Se non sei trasparente nel tuo business.
  • Se vuoi risultati senza riconoscere che ci vuole impegno.

Quello che proponiamo è un percorso, non un tocco di bacchetta magica. Ti possiamo aiutare se sei ASSOLUTAMENTE intenzionato ad investire nella TUA formazione. Sia che si tratti di marketing a risposta diretta per trovare nuovi clienti, sia che si tratti di vendita che ti aiuta a battere  la concorrenza e vendere di più, anche in tempi di crisi, noi possiamo fare solo una parte del lavoro, il resto lo devi fare tu o la tua organizzazione.

 

Cosa NON facciamo:

  • insegnare mere tecniche di vendita
  • fare il lavoro al tuo posto (compreso andare a vendere per te)
  • lavorare con chi non ha un budget

Detto questo, se ritieni di far parte della categoria di imprenditori decisi a imparare un metodo innovativo, a metterti in discussione, se hai a disposizione tempo e  denaro per dare una svolta alla tua azienda, allora  sei assolutamente il benvenuto.

Vai qui per iniziare a farti pagare come uno specialista!

Commenta questo articolo e condividi