Cosa Dicono I Nostri Clienti

Corso di formazione "La Strategia per l'Offerta" -  Questo corso mi ha dato l’occasione di apprendere meglio le strategia per l’offerta; mi ha fatto capire come pormi di fronte a un potenziale cliente, come parlare con lui ed intrattenere la conversazione per entrare in empatia. Inoltre ho trovato importantissime le nozioni tecniche su come formulare l’offerta. Consiglio vivamente questo corso a chiunque voglia diventare un ottimo venditore.

Soddisfazione complessiva:  ★ ★ ★ ★ ★

Valerio Annicchiarico
Soc. Coop. Italtetti

Corso di formazione "La Strategia per l'Offerta" - Questo corso riprende e completa quelli di vendita e marketing precedentemente fatti, ho guadagnato parecchi suggerimenti e accorgimenti da applicare al mio sistema di vendita, che poi è quello che adottato dal precedente corso. Lo consiglierei a tutti fuorché ai miei concorrenti, che preferisco rimangano indietro.

Soddisfazione complessiva:  ★ ★ ★ ★ ★

Antonio Troiano
Soc. Coop. Italtetti

Corso di formazione "La Strategia per l'Offerta" - Avevo già affrontato questo tema nei mesi scorsi con Enzo Volpi, e voglio confermare di nuovo l’utilità del corso “Strategia per l’Offerta” per capire tutte le dinamiche legate all’offerta da presentare al cliente finale e tutte le strategie di vendita. Consiglio vivamente il corso.

Soddisfazione complessiva:  ★ ★ ★ ★ ★

Alessandro Odoardi
YES

Corso di formazione "La Strategia per l'Offerta" - Grazie a questo corso ho capito quali sono i modi migliori e come muoversi al meglio con un potenziale cliente. Ho trovato molto utile capire come comportarmi con un cliente e come cercare di fare per ottenere un appuntamento. Questo corso mi ha dato molta più fiducia in me stesso, lo consiglio a tutti.

Soddisfazione complessiva:  ★ ★ ★ ★ ★

Luca Becci
Soc. Coop. Italtetti

Corso di formazione "La Strategia per l'Offerta" -  Corso che aiuta a schematizzare e riorganizzare azioni che si fanno già istintivamente, ottimizzandole, e aiuta a riflettere per azioni successive. Ottima esposizione e chiarezza, ma “asciugherei” nei tempi la spiegazione senza ripetere più di una volta tanti concetti.

Soddisfazione complessiva:  ★ ★ ★ ★ ☆

Matteo Forlivesi
Segmento

Corso di formazione "La Strategia per l'Offerta" - Questo corso è riuscito a cambiare il mio modo di vedere, ma soprattutto valutare utile il mio lavoro da amministratore. Ho trovato veramente utile tante cose per come atteggiarmi con le persone, sia lavorativamente che nella vita di tutti i giorni, e questo mi aiuterà in futuro. Lo consiglio a tutti.

Soddisfazione complessiva:  ★ ★ ★ ★ ★

Serena Francesconi
Yes

Corso di formazione "La Strategia per l'Offerta" - Grazie a questo corso ho capito l’importanza della formazione e la complessità d’impegno necessari per diventare un vero professionista. Ho trovato utile avere un quadro generale a 360 gradi sull’argomento, mi ha dato spunti per approfondimenti sul tema. Mi sento molto più informata e stimolata…Consigliato al 100%!

Soddisfazione complessiva:  ★ ★ ★ ★ ★

Serena Cappellini
Gestione Centro Espositivo Ecoarea

Corso di formazione "La Forza dello Specialista" -  Questo corso mi ha fornito l’occasione di trovare un giusto metodo con cui fare marketing; ora ho gli strumenti per programmare una serie di azioni per tracciare la strada da percorrere per trovare il cliente ideale. Consiglio vivamente questo corso a tutti.

Soddisfazione complessiva:  ★ ★ ★ ★ ★

Valerio Annicchiarico
Soc. Coop. Italtetti

Corso di formazione "La Forza dello Specialista" - Sia dal corso di vendita che da questo ho ottenuto gli strumenti per collegare e ottimizzare quanto già avevo e utilizzavo, inoltre un metodo strutturato da seguire molto più redditizio di quello “a spot” utilizzato fino a ieri.
Già consigliato ad aziende con cui collaboro.

Soddisfazione complessiva:  ★ ★ ★ ★ ★

Antonio Troiano
Soc. Coop. Italtetti

Corso di formazione "La Forza dello Specialista" - Siamo in un’epoca caratterizzata dal grande sviluppo delle applicazioni web, e diventa sempre più fondamentale il marketing. Il corso è stato molto utile a perfezionare la mia comunicazione per creare contatti e clienti nel mio territorio.
Consiglio il corso a tutti, soprattutto a chi lavora in edilizia.

Soddisfazione complessiva:  ★ ★ ★ ★ ★

Alessandro Odoardi
YES

Corso di formazione "La Forza dello Specialista" - Dopo questo corso possiedo maggiore consapevolezza che sia necessario allargare la mia visione del lavoro dotandomi della giusta preparazione alla vendita analizzando i futuri probabili clienti; mi ha fatto capire di non poter improvvisare e di dover pianificare tutta la filiera del contatto con il cliente. Spero di riuscire ad applicare nel quotidiano quello che ho appreso.
È sicuramente un corso utile per ampliare la visione del nostro lavoro quotidiano.

Soddisfazione complessiva:  ★ ★ ★ ★ ☆

Claudio Tamburini

Corso di formazione "La Forza dello Specialista" - Ho trovato questo corso molto utile, mi ha aiutato a capire come muovermi al meglio nel settore. Il corso prepara e aiuta ad affrontare questioni di marketing in azienda, fa capire e consiglia come affrontare delle problematiche e risolverle al meglio. Lo consiglio, ho trovato Enzo molto preparato e molto bravo a farti comprendere, assimilare e contestualizzare tutto il corso.

Soddisfazione complessiva:  ★ ★ ★ ★ ★

Luca Becci
Soc. Coop. Italtetti

Corso di formazione "La Forza dello Specialista" - Il corso mi è piaciuto e, più che altro, mi ha aiutato a strutturare delle percezioni/valutazioni che già avevo/stavo facendo. Credo sia utile soprattutto a rendere consapevoli che la generazione di contatti con vada lasciata al caso, bensì definita e programmata, indipendentemente dalla capacità.

Soddisfazione complessiva:  ★ ★ ★ ★ ☆

Marco De Luigi

Corso di formazione "Venditore Professionista" - Questo corso mi ha dato l’opportunità di scoprire un modo innovativo ed efficace per affrontare la vendita dei nostri servizi.
Oggi ho acquisito la consapevolezza di poter scegliere a chi vendere i nostri servizi, questo metodo mi da’ maggiore sicurezza nel trattare con un potenziale cliente ma soprattutto mi da’ la possibilità di impiegare meglio il tempo che investo nella vendita.
Consiglio questo corso a chiunque voglia diventare un ottimo venditore.

Soddisfazione complessiva:  ★ ★ ★ ★ ☆

Valerio Annicchiarico
Soc. Coop. Italtetti

Corso di formazione "Venditore Professionista" - Ho intenzione di applicare interamente il metodo fin dalla prossima visita a un cliente. il metodo da’ un ordine e una linearità a cose che già conoscevo e applicavo prima casualmente.
Credo proprio che la sua corretta applicazione possa migliorare e aumentare le mie vendite.
Di sicuro lo consiglierò ai miei amici e non ai miei concorrenti.

Soddisfazione complessiva:  ★ ★ ★ ★ ☆

Antonio Troiano
Soc. Coop. Italtetti

Leggi le testimonianze dei partecipanti al nuovo corso riservato agli Specialisti del tetto "La Strategia dell'Offerta"

Il corso è stato interessante, ha trattato con la consueta chiarezza argomenti per me ancora molto poco conosciuti e non semplici, ma il relatore ha saputo renderli concreti e fruibili. Nella seconda giornata ho apprezzato i lavoro sugli aspetti economici di previsione e calcolo marginalità. Nel complesso sono molto soddisfatta.

Tiziana Sala
Sala Costruzioni

Questo corso mi ha aiutato a capire come utilizzare al massimo le mie potenzialità di vendita e presentazione dell’azienda per la quale lavoro. Utili le varie cartelle, gli schemi di vendita e la presentazione e il confronto con altri tecnici del settore. Ora ho un bel bagaglio ed un’arma in più per ottenere più risultati. Lo consiglierò molto volentieri.

Stefano Fabbri
Responsabile cantiere Segmento

Il confronto con le nuove modalità di contabilizzazione dei lavori con quanto proposto, mi ha confortato del fatto che già operiamo in modo organizzato e mi ha dato un nuovo spunto per la formulazione dei preventivi. Ogni incontro mi stimola a mettermi in discussione e a trovare nuovi metodi operativi.

Francesco Sala
Sala Costruzioni

Corso interessante e ben strutturato, da venditore lo ritengo molo utile e condivido pienamente l’approccio emozionale alla vendita. Ritengo che oggi l’attenzione vada un tantino distolta dal prezzo, concentrandosi sui vari aspetti affrontati in maniera coinvolgente e professionale nel vostro corso.

Antonio Perrotti
Commerciale Yes Srl

Questo corso mi ha dato la possibilità di approfondire ed analizzare meglio come comportarmi con il cliente e gestire alcune situazioni che si possono creare con lo stesso, come ad esempio il non dover vendere a tutti i costi. Ho trovato gli strumenti che mi mancavano per rapportarmi con il cliente; questi mi daranno quindi maggior sicurezza. Sicuramente questo corso lo consiglierei ad altri.

Valerio Annichiarico
Presidente Società Cooperativa Italtetti

Questi due giorni sono serviti per approfondire argomenti e metodi, che spesso utilizziamo inconsciamente. Mi hanno dato la consapevolezza di essere sulla strada giusta per migliorare la nostra attività, motivandomi ad applicare con responsabilità, e continuità, tutti quegli strumenti che magari fino a ora ho usato in maniera superficiale.

Davide Venturi
Direttore commerciale Segmento

Leggi le testimonianze dei partecipanti al nuovo corso riservato agli Specialisti del tetto "Il Potere della Trattativa"

Ho trovato in questo corso una strategia di vendita che ritengo molto efficace rispetto alle strategie tradizionali, in termine di ottimizzazione di perdite di tempo che si possono riscontrare in campo e vincente in termine di chiusura contratto. Mi ha chiarito molti aspetti della vendita a cui ad oggi non davo importanza, anzi non consideravo proprio, e sono sicuro che permetterà di ottimizzare al meglio il mio lavoro sia all’esterno che all’interno della mia azienda. Sicuramente lo consiglierò ad altri miei colleghi.

Alessandro Odoardi
Yes s.r.l.

Ho trovato questo corso molto interessante e molto ben esposto. Utilissima, soprattutto, la parte nella quale viene indicata una procedura per mantenere una "iniziativa strategica" durante le varie fasi della trattativa. Il corso permette, inoltre, di progredire in termini di sicurezza nel dialogo e di autostima. Lo consiglierei a poche persone, ma questo solo per evitare di armare la concorrenza!

Daniele Sala
Sala Costruzioni

Il corso è estremamente utile per via del modo in cui è organizzato e presentato. Molto chiaro nella struttura e nell’esposizione. Mi ha sicuramente motivato a non arrendermi di fronte alle banalità lamentate dai potenziali clienti, come prezzo e caratteristiche del prodotto. È sicuramente frutto di tempo investito in ricerche, libri, e nel cercare di migliorare le “obsolete” tecniche di vendita. come tutti gli insegnamenti serve tempo e pratica per trarre tutti i benefici possibili. Definitivamente lo consiglierei.

Marcello Röhrich
Venditore

Ancora una volta questo corso ha spostato il mio asse di equilibrio! È sempre una piacevole e interessante scoperta. Grazie per la chiarezza, l’interazione con gli “alunni”, lo spunto per nuove iniziative commerciali.

Tiziana Sala
Sala Costruzioni

Pian piano sto iniziando ad applicare alcune parti del metodo con buoni risultati. Soprattutto la parte riguardante la richiesta del budget e di altri preventivi che il cliente ha già. Per altre parti come la continua ricerca del “no” ho invece ancora difficoltà, ma col tempo probabilmente verranno più spontanee.

Luca Gherardi
Nuovo Modulo Engineering

Il corso in questi due giorni ha confermato l’utilità di imparare a utilizzare un processo/percorso completo di tutti gli strumenti, che già abbiamo, ma che spesso non vogliamo, o ci dimentichiamo di utilizzare, quando lavoriamo per concludere dei contratti.

Davide Venturi
Segmento

Sbaglierò ancora, forse sì; ma sicuramente ho compreso gli errori fatti sino ad oggi e dove migliorarmi.

Francesco Sala
Sala Costruzioni

Il corso è molto utile perché ti fa capire come ti devi comportare quando ti trovi di fronte ad un cliente, mi ha dato delle motivazioni che prima non avevo nella vendita. Lo consiglierei agli amici perché è molto utile e perché ti insegna nuove tecniche che vanno a migliorare i metodi di trattativa.

Luca Becci
Ital Tetti

Devo dire che questo corso mi ha molto interessato e mi ha permesso di conoscere un metodo di vendita efficace e utile per il mio futuro. Penso che applicherò queste tecniche al meglio delle mie possibilità perché voglio diventare un bravo venditore. Mi ha molto colpito, mi ha aperto la mente su un mondo da me non conosciuto, nuovo. Ho imparato che prima bisogna guardare al cliente, ai suoi bisogni, alle sue esigenze poi concentrarsi sui servizi/prodotti, che devono essere conosciuti al meglio. Ho capito che è importante la comunicazione, il modo con cui ci si relaziona al cliente. Complimenti, lo consiglio a tutti.

Matteo Venturi
Segmento

Leggi le testimonianze dei primi partecipanti al percorso riservato agli Specialisti del tetto "La Forza Dello Specialista"

Utile per imparare a proporre la mia attività e le mie peculiarità. Esposizione chiara, comprensibile e costantemente in sinergia con gli "utenti". Il corso mi ha dato numerosi spunti sui quali lavorare, mi fa sentire "in cammino" nel lavoro. Lo consiglierei sicuramente.

Tiziana Sala
Sala Costruzioni Srl

Approcciarsi a qualosa di nuovo non è mai semplice e facile. È interessante per trovare nuovi spunti di riflessione sul propio operato e migliorarsi.

Francesco Sala
Sala Costruzioni Srl

Le informazioni ricevute mi hanno aperto la mente a numerose opportunità che ora sono chiamato a mettere in pratica con risultati sicuramente positivi.

Lorenzo Bernini
Nuovo Modulo Engineering Srl

Corso utile, interessante, chiaro. Utilizzerò sicuramente i metodi e le strategie che ho iniziato ad apprendere. Gli spunti proposti aiutano a capire le caratteristiche della propria azienda; le caratteristiche delle persone che compongono il mercato. Come far incontrare noi e la parte di mercato che ci interessa mi è più chiaro adesso.

Hermann Zocco
Zocco Costruzioni Edili Srl

Leggi le testimonianze dei primi partecipanti al percorso riservato agli Specialisti del tetto "Il Potere della Trattativa"

Presentazione molto positiva, mi ha aperto la mente a proposte e soluzioni di trattativa opposte a quelle che erano i miei canoni e quindi penso che non sia solo un aggiustamento di sistema, ma una vera rivelazione di come approcciare il cliente. Sono felice di aver avuto la riprova di “sapere di non sapere”.

Lorenzo Bernini
Nuovo Modulo Engineering Srl

Corso interessante che stravolge alcuni aspetti della trattativa, soprattutto in campo edilizio. Sono convinto ce molti aspetti della trattativa visti durante il corso possano variare a seconda delle persone che ci si trova di fronte.
Sono però curioso di testare direttamente alcune delle cose viste di fronte a un cliente per vedere la sua reazione.

Luca Gherardi
Nuovo Modulo Engineering Srl

Corso di formazione molto interessante. Il “percorso” illustrato è per certi punti di vista “rivoluzionario” ed esattamente l’opposto di quello fino ad oggi imparato ed applicato sul campo.
Non vedo l’ora di sperimentarlo alla prossima occasione. Penso che possa essere lo strumento per fare la differenza con gli altri.
Complimenti e alla prossima.

Giuseppe Zocco
Zocco Costruzioni Srl

Corso molto interessante.
Ritmo incalzante.
Relatore coinvolgente e preparato.

Damiano Salvi
Nuovo Modulo Engineering Srl

Contattaci o chiama direttamente per avere ulteriori informazioni.
Senza impegno o alcun obbligo.

privacy Dati personali protetti.

Cosa aspetti fallo subito!
348 080 44 13

DiVENTA NOSTRO FAN,
CLICCA MI PIACE!